Giornata del Sollievo: ci sarà anche Gospelleria Choir

Venerdì 24 maggio alle ore 15 nella sala Tono della Civitas Vitae Angelo Ferro si terrà un incontro relativo alla Giornata del Sollievo. In particolar modo alle ore 17 grande attesa per l’arrivo del coro gospel (Gospelleria Choir ), che da tempo organizza spettacoli per l’hospice pediatrico.

Gospelleria Choir è una formazione mista di 9 cantanti di colore e italiani, supportata da una band di musicisti di alto livello, che nasce nel 2021 con la grande passione, e una lunga esperienza, per la musica Gospel afroamericana. E’ l’unica formazione a proporre un repertorio strettamente fedele a questo genere musicale, proponendo proprio i brani eseguiti durante le funzioni religiose battiste e facendo così immergere l’ascoltatore in un vortice di emozioni che va dai momenti di pura energia a quelli di profonda spiritualità. Il gruppo è totalmente autonomo, disponendo di una propria band (batteria, basso, chitarra e tastiera) e di un proprio impianto audio e luci. Nel 2022 Gospelleria ha abbracciato la causa di L’ISOLA CHE C’E’, Associazione Hospice Pediatrico Padova Onlus, e, attraverso la propria musica e i concerti, vuole dare un solido contributo nella raccolta fondi e nel sostegno economico dei progetti che l’associazione
intende sostenere.